[Italia] Presentazione

Bernie Innocenti bernie at codewiz.org
Fri Jun 26 13:59:23 EDT 2009

On 06/26/09 14:47, Andrea Mangiatordi wrote:
> sono uno studente di dottorato di Milano Bicocca, mi occupo di
> accessibilità, software per diversamente abili e software didattico in
> generale. Sto terminando un periodo di ricera in Uruguay in cui ho
> lavorato con bambini con disabilità motorie e visive (e che ora
> riceveranno un XO).

Proprio ieri abbiamo incontrato a Firenze il professor De Michelis
dell'Universita' di Milano.  Lo conosci?  Abbiamo parlato della
possibilita' di collaborare ad un nuovo datastore (il motore del Journal).

> Sono iscritto alle mailing list principali, dove finora ho fatto solo il
> lurker. Dopo il mio rientro in Italia (settimana prossima, dopo 5 mesi
> molto appassionanti) ho intenzione di partecipare più attivamente alla
> comunità di Sugar.
>
> Sarà un piacere condividere con voi il lavoro futuro.

Se vuoi una mano per iniziare, mi trovi sempre in #sugar con nick
bernie.  Se non sono alla tastiera aspetta che prima o poi rispondo.

A che tipo di partecipazione pensavi?  Ci sono molti possibili ruoli:

  http://join.sugarlabs.org/

--
   // Bernie Innocenti - http://codewiz.org/
 \X/  Sugar Labs       - http://sugarlabs.org/