[Italia] Presentazione

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi at gmail.com
Fri Jun 26 08:47:43 EDT 2009

Buongiorno a tutti,

sono uno studente di dottorato di Milano Bicocca, mi occupo di
accessibilità, software per diversamente abili e software didattico in
generale. Sto terminando un periodo di ricera in Uruguay in cui ho
lavorato con bambini con disabilità motorie e visive (e che ora
riceveranno un XO).

Sono iscritto alle mailing list principali, dove finora ho fatto solo il
lurker. Dopo il mio rientro in Italia (settimana prossima, dopo 5 mesi
molto appassionanti) ho intenzione di partecipare più attivamente alla
comunità di Sugar.

Sarà un piacere condividere con voi il lavoro futuro.

Saluti,
Andrea

--
Andrea Mangiatordi