[Italia] Presentazione

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Jun 26 06:36:11 EDT 2009

2009/6/26 Bernie Innocenti <bernie at codewiz.org>:
> Al port per ARM ho lavorato anche io, sulla Beagleboard,

si`, ho visto l'indirizzo nel git log dei file :)

> usando la
> distribuzione Angstrom Linux.  Tu cosa stai usando?

la stessa: sto aggiornando le ricette gia` esistenti alla versione
0.84 e in futuro pensavo di cercare di sistemare un po' l'immagine

> Il tuo progetto e' molto interessante per noi, vista l'imminente
> disponibilita' di laptop a bassissimo costo basati su ARM.

quando ho iniziato mi era stato detto che il progetto era stato
lasciato in sospeso per l'assenza di dispositivi ARM disponibili
subito a basso costo, ma che in futuro si sarebbe fatto qualcosa

in effetti i primi prodotti ARM simili in uscita dovrebbero essere un
po' piu` cari di un XO (touchbook, pandora), ma di sicuro il mercato
si sta muovendo.

> Se vieni in IRC su #sugar, gli sviluppatori di Sugar saranno piu' che
> lieti di aiutarti.

per la verita` sono gia` su #sugar (come valhalla); e` li` che ho
chiesto se ci fosse qualcuno anche in italia

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com