[Italia] Presentazione

Bernie Innocenti bernie at codewiz.org
Fri Jun 26 05:42:26 EDT 2009

On 06/26/09 09:46, Elena of Valhalla wrote:
> sono Elena, studente di matematica ed attiva nei LUG dell'alta
> lombardia (varese e como)
>
> Riguardo a Sugar, sto soprattutto cercando di aggiornare il porting
> per ARM (palmari e dispositivi a basso consumo), ma mi sembra anche
> giusto diffonderne la conoscenza "qui vicino".

Al port per ARM ho lavorato anche io, sulla Beagleboard, usando la
distribuzione Angstrom Linux.  Tu cosa stai usando?

Il tuo progetto e' molto interessante per noi, vista l'imminente
disponibilita' di laptop a bassissimo costo basati su ARM.
Se vieni in IRC su #sugar, gli sviluppatori di Sugar saranno piu' che
lieti di aiutarti.

--
   // Bernie Innocenti - http://codewiz.org/
 \X/  Sugar Labs       - http://sugarlabs.org/