[Sugar Italia] R: Re: R: Re: informazioni su OLPC

idamato at alice.it idamato at alice.it
Mon Jan 17 10:14:15 EST 2011

Grazie Torello, ho letto della sperimentazione condotta a Brescia e mi sembra che abbiano prodotto delle slide utili per chi volesse intraprendere un percorso simile. Prima di propormi a contribuire attivamente farò ancora delle letture approfondite sul sito e probabilmente aumenterò i contatti con i membri dello sviluppo, anche se non italiani, peccato! In ogni caso mi potresti dare informazioni su come aderire al G1G1 poichè vorrei raccogliere le adesioni di alcune persone potenzialmente interessate? Grazie e a presto. Ivo