[Sugar Italia] Sugar (e SoaS) al Linux Day 2010

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi at gmail.com
Mon Sep 6 08:33:28 EDT 2010

Come molti di voi sapranno il prossimo 23 ottobre si svolgerà un po' in
tutta Italia il Linux Day. Io sto partecipando all'organizzazione
dell'evento bergamasco, che si terrà al 99% presso la sede
dell'Università, in via dei Caniana 2, a Bergamo perlappunto.

Siccome il tema proposto quest'anno è quello della scuola, mi sembra
possa essere interessante promuovere la presentazione di Sugar come
ambiente destinato all'uso (anche) scolastico.

Io avevo fatto una presentazione l'anno scorso, mostrando SoaS
abbastanza rapidamente. Se qualcuno fosse interessato, penso si potrebbe
dare vita ad un workshop: in tal caso, contattatemi in privato.

rimaando anche alla call che abbiamo aperto qualche settimana fa e che
scade a metà di questo mese [0].

Ogni osservazione/suggerimento è benvenuto!

Grazie
Andrea

[0] http://bglug.it/2010/08/03/linux-day-2010-si-accettano-proposte/

--